Vision Distribution sbarca su Clubhouse
Vision Distribution sbarca oggi su Clubhouse – il social esclusivamente audio dove l’interazione transita solo mediante dirette live – inaugurando Camera con Vision, la nuova stanza in cui si parlerà interamente di cinema e si approfondiranno, insieme ai registi e ai talent, i prossimi film Vision in uscita theatrical. Un nuovo stimolo per il pubblico per riassaporare la magia del grande schermo in un modo contemporaneo, accattivante e con contenuti esclusivi e originali.
“Crediamo fortemente nella sperimentazione e nell’utilizzo di nuove piattaforme che permettono di intercettare pubblici sempre più profilati e questa convinzione ci ha portato ad affermarci, ancora una volta, come distribuzione italiana attenta all’innovazione, e per questo la prima presente su Clubhouse” afferma Laura Mirabella, Marketing Director Vision Distribution.
Nata in collaborazione con Camelot, agenzia milanese di comunicazione e marketing da sempre concentrata nel branded entertainment, Camera Con Vision si affida a un gruppo di professionisti di grande esperienza: le voci delle speaker radiofoniche Laura Antonini, Matilde Amato e Francesca Cheyenne, la regia di Francesco Altobelli, il coordinamento di Umberto Labozzetta e la direzione di Mattia Di Lullo per Camelot.
“Siamo onorati di poter collaborare ancora con Vision Distribution che, dopo il primo branded podcast italiano per lanciare un suo film – Favolacce dei Fratelli d’Innocenzo – ha voluto credere in questo progetto che pone la voce, il suono e le emozioni, come strumento di engagement nei confronti del proprio pubblico” dichiara Paola Mazzaglia, Amministratore Delegato di Camelot.
Le stanze sul club Camera con Vision si susseguiranno settimanalmente accompagnando il suo pubblico, da fine agosto fino alla fine di quest’anno, con interessanti incontri da non perdere!
Iscriviti al club accedendo al link: https://www.clubhouse.com/club/camera-con-vision