Trailers FilmFest: in concorso anche due titoli Vision

Workshop, incontri, anteprime e lezioni sui mestieri del cinema. È il Trailers FilmFest, l’unico festival dei trailer e della promozione cinematografica che, ormai da tredici anni, rappresenta un appuntamento fisso per gli addetti ai lavori, un punto di incontro tra responsabili marketing, produttori e distributori italiani e internazionali, agenzie di settore e chi progetta nuove forme di comunicazione.

Quest’anno, in concorso anche due titoli Vision Distribution: Trailers FilmFest di Valerio Attanasio, con Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi, il cui manifesto ufficiale è stato selezionato per concorrere come Miglior Poster, e Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, in lizza per il Miglior Trailer.

Una particolare attenzione anche ai gusti del pubblico, che potrà votare il miglior poster dalla pagina dedicata del sito.

Appuntamento per sabato 13 ottobre, presso l’Anteo Palazzo del Cinema di Milano: oltre al Miglior Trailer e Miglior Poster, la kermesse premierà anche il Miglior Pitch Trailer, il Miglior Booktrailer e la Miglior campagna promozionale per il lancio di un film. Nel frattempo, dita incrociate!

NEWS

“Il Ladro di giorni” alla Festa del cinema ...

Il film di Guido Lombardi all'interno del concorso ufficiale

Vai all'articolo

Pierfrancesco Favino sul set del film “Padre Nostro”

Alla regia Claudio Noce che gira tra Roma e Calabria

Vai all'articolo

I film Vision alla Festa del Cinema di ...

Da "Il ladro di giorni" a "Il giorno più bello del mondo"

Vai all'articolo