This Is Måneskin: Il docu-film sulla band rivelazione di X-Factor al cinema il 24 ottobre
Morirò da re, Chosen, Marlena: se queste parole non vi dicono niente, allora preparate le cuffie, perché stiamo per consigliarvi un po’ di buona musica. Se invece avete seguito tutta l’undicesima stagione di X-Factor, sapete bene che stiamo parlando dei Måneskin, la giovanissima band lanciata proprio dal talent targato Sky che, dopo l’esordio sul piccolo schermo e l’uscita dell’album Il ballo della vita, sbarcherà al cinema per un evento unico – il 24 ottobre – con il docufilm This is Måneskin, distribuito da Vision Distribution, e una performance live proiettata in diretta in tutte le sale.
This is Måneskin segue i componenti della band nelle fasi più delicate del lavoro creativo. Voglia di musica e difficoltà del mestiere, ma non solo: il film è il racconto di un sogno che diventa realtà. La storia di quattro ragazzi passati dall’esibirsi nei locali di provincia a trionfare sul palco di uno dei talent più seguiti della televisione italiana.
La data del 24 ottobre celebrerà il lancio del loro album: il primo vero progetto discografico della band di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas e coinciderà anche con il ritorno a X-Factor, nella puntata del 25 ottobre, durante la quale suoneranno il primo singolo Torna a casa.
Quindi alza il volume: stay rock!