This Is Måneskin: Il docu-film sulla band rivelazione di X-Factor al cinema il 24 ottobre

Morirò da re, Chosen, Marlena: se queste parole non vi dicono niente, allora preparate le cuffie, perché stiamo per consigliarvi un po’ di buona musica. Se invece avete seguito tutta l’undicesima stagione di X-Factor, sapete bene che stiamo parlando dei Måneskin, la giovanissima band lanciata proprio dal talent targato Sky che, dopo l’esordio sul piccolo schermo e l’uscita dell’album Il ballo della vita, sbarcherà al cinema per un evento unico – il 24 ottobre – con il docufilm This is Måneskin, distribuito da Vision Distribution, e una performance live proiettata in diretta in tutte le sale.

This is Måneskin segue i componenti della band nelle fasi più delicate del lavoro creativo. Voglia di musica e difficoltà del mestiere, ma non solo: il film è il racconto di un sogno che diventa realtà. La storia di quattro ragazzi passati dall’esibirsi nei locali di provincia a trionfare sul palco di uno dei talent più seguiti della televisione italiana.

La data del 24 ottobre celebrerà il lancio del loro album: il primo vero progetto discografico della band di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas e coinciderà anche con il ritorno  a X-Factor, nella puntata del 25 ottobre, durante la quale suoneranno il primo singolo Torna a casa.

Quindi alza il volume: stay rock!

NEWS

Pierfrancesco Favino sul set del film “Padre Nostro”

Alla regia Claudio Noce che gira tra Roma e Calabria

Vai all'articolo

Primo ciak per ‘D.N.A’. di Lillo ...

D.N.A. segna l'esordio alla regia per il duo comico

Vai all'articolo

Al via le riprese di “Sette ore per ...

Giampaolo Morelli debutta alla regia con una romantic comedy

Vai all'articolo