“PROMISES” sarà presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma

Un film con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly e Jean Reno

“Promises”, il film di Amanda Sthers, adattato dal romanzo “Les Promesses” della stessa regista, sarà presentato in anteprima mondiale alla 16° edizione della Festa del Cinema di Roma. 
Il film con protagonisti Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly e Jean Reno, nasce da una produzione Indiana Production, Vision Distribution, Barbary Films e Iwaca in collaborazione con SKY e Amazon Prime video.

Quando arriva il grande amore travolge tutto quello che incontra. Alexander è un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.

 

Il film uscirà nelle sale da giovedì 18 novembre distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

 

 

NEWS

Concluse le riprese di Holiday

Scritto e diretto da Edoardo Gabbriellini con Carlo Salsa

Vai all'articolo

Terminate le riprese di 100 Domeniche, il nuovo film ...

Prodotto da Palomar e Leo in collaborazione con Vision Distribution

Vai all'articolo

Italia 1982 – A Taormina il Cinema incontra lo Sport

Per la prima volta i Campioni del mondo di Spagna ‘82 sul palco del Teatro Antico con l’anteprima mondiale di  Italia 1982, una storia azzurra

Vai all'articolo