Iniziano le riprese de L’ultima notte di Amore, il nuovo film di Andrea Di Stefano

Vision Distribution, Indiana Production, Memo Films e Adler Entertainment sono orgogliosi di annunciare l’inizio delle riprese de L’ultima notte di Amore, il nuovo film di Andrea Di Stefano.
Con Pierfrancesco Favino, e con Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva, il film è scritto da Andrea Di Stefano.
Sinossi
La notte prima del suo pensionamento il tenente Franco Amore è chiamato a indagare su una scena del crimine in cui il suo migliore amico e compagno di lunga data Dino è stato ucciso durante una rapina di diamanti. Si scoprirà presto che Franco Amore è stato molto più coinvolto nella rapina di diamanti di ciò che si sospettava e di come l’amore di sua moglie Viviana lo aiuterà a sopravvivere alla notte.
Prodotto da Vision Distribution, Indiana Production, Memo Films e Adler Entertainment, L’ultima notte di Amore sarà distribuito in Italia da Vision Distribution e a livello internazionale da Universal Pictures International, Focus Features e Vision Distribution.
“Dopo il mio primo lungometraggio Escobar: Paradise Lost con Benicio del Toro e The Informer (Rosamund Pike, Clive Owen, Ana De Armas) L’ultima notte di Amore è il mio primo film italiano”, dice il regista Andrea Di Stefano. “Sono tornato a casa ed è bellissimo!”
ARTICOLI CORRELATI

- Vision On Set
Al via le riprese di Caracas, con Marco D’Amore e Toni Servillo
Vai all'articolo
- Vision On Set
La primavera della mia vita – Colapesce e Dimartino al debutto cinematografico
Vai all'articolo
NEWS
- News
Vision Distribution: Good vibes!
Presentato a Riccione il nuovo listino 2023
Vai all'articolo