Il ritorno di “Come un gatto in tangenziale” è già un successo

Tutto esaurito nelle arene estive italiane

Le anteprime di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, raggiungono 300 mila euro in soli due giorni, il 14 e il 15 agosto, facendo il tutto esaurito nelle arene estive italiane.

 

Così commenta il regista Riccardo Milani: “Il Gatto è tornato al cinema e lo abbiamo festeggiato con il pubblico a Ferragosto. Con la consapevolezza che tante cose sono più importanti di un film ma in certi momenti poche cose possono diventare importanti quanto un film. Buon ritorno al Cinema. E a Coccia di Morto.”

 

L’amministratore delegato di Vision Massimiliano Orfei dichiara: “Queste anteprime fanno entrare nel vivo la campagna di lancio del film e siamo veramente felici del risultato. Abbiamo finalmente riportato in sala il pubblico del cinema italiano, dando un impulso concreto e imponente alla ripartenza. È una grande iniezione di fiducia e un bellissimo viatico per l’uscita del 26 agosto. Avanti tutta, è solo il preludio”.

 

Il produttore e CEO di Wildside, società del gruppo Fremantle, Mario Gianani: “Tornare in sala in una data appannaggio dei grandi blockbuster è una sfida. Così come farlo in questo momento storico. É per questo che sono particolarmente felice per il risultato raggiunto da COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO che ha raggiunto la vetta del box office. Ringrazio per questo Riccardo Milani, Paola Cortellesi e Antonio Albanese per essere riusciti, ancora una volta, a unire la critica e il pubblico italiano con una commedia di qualità. Ringrazio inoltre Vision per aver creduto in questo film. Il successo di questi due giorni di anteprime, con sale e arene piene di persone che hanno riso insieme, sono segnali molto incoraggianti e speriamo siano di buon auspicio per il ritorno in sala del film il 26 agosto, ma anche per tutto il bel cinema italiano che arriverà”.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution.

Il film è distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

NEWS

Vision Distribution sbarca su Clubhouse

Vai all'articolo

Lillo e Greg sono tornati dietro la macchina ...

Apre il set de "Gli Idoli delle donne"

Vai all'articolo

Arriva il docufilm su Gigi Riva

Il racconto intimo dello sportivo e dell'uomo sarà diretto da Riccardo Milani

Vai all'articolo