“Corti in Sala”: il tuo cortometraggio al cinema con Vision Distribution

Chi non sognerebbe di vedere il proprio cortometraggio al cinema! Se anche tu hai questo sogno nascosto nel cassetto, non perdere Corti in Sala, il progetto targato Vision Distribution e Cortinametraggio, storica kermesse dedicata ai cortometraggi, giunta ormai alla 14esima edizione, che si terrà a Cortina dal 18 al 24 marzo 2019.

Potranno partecipare a Corti in Sala le opere narrative (fiction), con nazionalità italiana; corti di diverso genere (horror, thriller, fantascienza, poliziesco, drammatico, commedia) e di durata non superiore ai 5 minuti, realizzati nel corso del 2018-2019. Se pensi che il tuo cortometraggio possa rientrare nelle categorie qui sopra, non esitare a partecipare: potrebbe essere la tua occasione per mostrarlo al mondo.

La pellicola vincitrice sarà inserita da Vision Distribution all’interno di uno dei suoi prossimi listini di distribuzione, per essere proiettata nelle sale cinematografiche italiane nel corso dell’anno successivo, compatibilmente con la disponibilità dei circuiti di sale che aderiranno all’operazione.

Iscrivi il tuo cortometraggio cliccando qui, hai tempo fino al 5 febbraio 2019. Il Miglior Corto della sezione sarà individuato da una giuria composta da esperti del settore indicati da Vision Distribution. In bocca al lupo!

NEWS

Peter Chelsom dirige Marco D’Amore in “SECURITY”

Al via le riprese a Forte dei Marmi

Vai all'articolo

Cetto C’è, Senzadubbiamente Re del box Office

Cetto La Qualunque vince al box office e sbanca al Referendum

Vai all'articolo

“La paranza dei bambini” torna al cinema con ...

Claudio Giovannesi, Maurizio Braucci e Francesco Di Napoli incontrano gli studenti

Vai all'articolo