Al via le riprese del sequel di “Come un gatto in tangenziale”

"Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto"

AL VIA LE RIPRESE A ROMA PER IL SEQUEL DELLA COMMEDIA CAMPIONE DINCASSI DI RICCARDO MILANI CON PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE 

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia damore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

 

Sono iniziate le riprese del secondo capitolo della commedia campione dincassi e Biglietto dOro del 2018 diretta da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con SKY CINEMA.

Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Le riprese del film si svolgeranno per 8 settimane a Roma.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution il 16 Dicembre 2020.

 

NEWS

COSA SARÀ disponibile on demand dal 31 ottobre

Il film di Francesco Bruni continua la sua corsa sul digitale

Vai all'articolo

Francesco Totti campione anche al box office italiano

È Boom per Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli

Vai all'articolo

#RomaFF15: la forza del cinema italiano

Si inaugura oggi a Roma la 15esima edizione della Festa del Cinema

Vai all'articolo