Vision Distribution è la società di distribuzione cinematografica nata nel dicembre 2016 dall’accordo del gruppo Sky Italia con cinque tra le maggiori case di produzione indipendenti italiane: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production.

Per la prima volta una media company e alcuni importanti produttori indipendenti italiani uniscono le loro forze per offrire al mercato nuove opportunità.
Vision Distribution nasce quindi per sostenere e stimolare il cinema italiano, attraverso un modello innovativo, aperto e partecipativo.
Vision fonda la propria filosofia aziendale sull’idea di tentare strade diverse sia sul piano dei modelli distributivi, sia su quello dei contenuti e del linguaggio, basandosi sulla contaminazione di mondi ed esperienze, con l’obiettivo principale di contribuire ad elevare il valore dell’offerta cinematografica italiana e la sua dimensione al Box Office.
Un listino principalmente composto da titoli italiani ma che osserva con attenzione anche le opportunità̀ del mercato internazionale. Un portafoglio equilibrato per garantire un approfondimento marketing dedicato e la costruzione di attività promozionali verticali per la conquista del target di riferimento.